Groupon, il sito per risparmiare


Il sito che vi postrò oggi è davvero molto interessante: si tratta di Groupon (www.groupon.it)!

Groupon e’ un portale innovativo di web coupon che ti offre ogni giorno la possibilità di acquistare pranzi e cene, trattamenti benessere, abbonamenti in palestra e tutto l’intrattenimento che desideri ad un prezzo imbattibile. Ad esempio puoi avere una cena del valore di 60 € per soli 30 €! Un trattamento SPA sara’ tuo per per soli 20 €: perché spenderne 40

Sembra strano eppure è così! Io stesso ho comprato diversi deal (così si chiamano, patti dall'inglese) su questo sito tramite carta di credito, mi sono sempre trovato bene.

Ecco i deal che ho acquistato recentemente:

  • 40 Euro invece di 320 per una patente B con l’Autoscuola Basile. Guidare non è mai stato così conveniente!
  • 98 Euro invece di 350 per una placca occlusale per sportivi o per bruxismo. Sogna in tutta sicurezza!
  • Raddoppia il sorriso! Nelle due sedi di Società Equipe Dentale una seduta di igiene completa a soli 19 Euro invece di 80
Io vi consiglio vivamente di iscrivervi a questo sito e provare, magari con qualcosa a basso prezzo, per visionare la bontà dei loro deal: vi assicuro che non ve ne pentirete!

Link: www.groupon.it

Nessun commento:

Posta un commento